Posizionamento sui motori di ricerca, ci vuole un attenta analisi SEO

Un corretto posizionamento nei motori di ricerca ci consente di intercettare potenziali clienti nel momento del bisogno. La SEO (Search Engine Optimization) è la nuova frontiera della presenza online, Il vostro sito potrà essere il più accattivante e professionale del mondo ma se non è primo sui motori di ricerca è come se non esistesse.
Farsi vedere dagli utenti che ti stanno cercando nello sconfinato oceano del web, è senza dubbio il primo step per incrementare le vendite, se non si è in vetta non si viene trovati.
Una corretta gestione del posizionamento, ti consente di offrire la migliore risposta alle varie interrogazioni che gli utenti fanno ai motori di ricerca.

Essere nei primi posti del ranking di Google con le relative parole chiave pertinenti al mercato di riferimento, vi permetterà di ottenere reali benefici, in termini di traffico e di visibilità.

Il tuo sito non è tra le prime posizioni dei risultati? Ecco cosa facciamo.

Per un buon posizionamento occorre una precisa strategia di keywords

Noi di SEO2U teniamo costantemente sotto controllo il ranking del tuo sito all’interno dei motori di ricerca e interveniamo per migliorarne il relativo posizonamento.
I nostri esperti SEO forniranno impeccabili analisi tecniche: errori, pagine indicizzate, velocità, meta tag; integrandole con specifiche e puntuali implementazioni.

Creeranno inoltre una keyword density, che avrà lo scopo di identificare le parole chiave di maggiore importanza per il vostro target di riferimento.
Studieranno attentamente la concorrenza, per carpire le dinamiche di posizionamento dei big del vostro mercato di riferimento, con l’obiettivo di scalare le posizioni fino a raggiungere le più alte, dove troverete terreno fertile per il vostro business.
Una volta raccolti tutti i dati necessari li interpretiamo, l’unione tra l’analisi di questi dati ed i bisogni del cliente ci da la possibilità di studiare una strategia mirata ricoprendo tutte le aree di intervento necessarie per battere i vostri diretti competitor, facendovi guadagnare posizioni nei ranking con relativo incremento di traffico e vendite.

Come posizioniamo il tuo sito:

  • Studio parole-chiave relative a target e mercato di riferimento
  • Realizzazione di azioni mirate per incrementare il posizionamento in SERP
  • Screening dei risultati e monitoraggio costante delle parole-chiave
  • Reportistica periodica, corredata di tutti gli interventi ed i risultati ottenuti